contatore stats Riccardo Tassini - Disegnatore Fumetti e Illustratore Disegni - Re:ma il tasso dov'è finito?..piccolo sondaggio.. - forum del Tasso
Abbiamo 6 visitatori online

Annunci

Entrate nella sezione Gallery per vedere

i miei Disegni

e le mie Aussie's Photos!

Sponsor

powered_by.png, 1 kB
Home arrow Forum
forum del Tasso
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re:ma il tasso dov'è finito?..piccolo sondaggio.. (1 in linea) (1) ospiti
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:ma il tasso dov'è finito?..piccolo sondaggio..
tasso (Admin)
the King Size
graph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Sesso: Maschio mmbeer@hotmail.it Ubicazione: Olimpo Compleanno: 2007-05-05
Re:ma il tasso dov'è finito?..piccolo sondaggio.. 1 Anno, 7 Meses ago Karma: 3  
Allora..

ale: non fare il mongo a dire che è una settimana che non ci siamo sentiti xkè con te e con tutti gli altri che hanno una webcam (e del tempo a disposizione quindi l'anna no) ho chattato finchè ho avuto fiato in corpo percui..
è che adesso l'internet di mio zio ha finito il credito (xkè qua fanno i contratti a quantità di Giga che ti puoi scaricare (ma si potrà?)) e quindi è lentissimo e non sono manco sicuro che possa più usare la webcam per questo motivo..

anna: tu hai ragione, mi dispiace ma ho le dita atrofizzate che non sono più capace di scrivere al computer per questo spero sempre che tu sia online per poter almeno parlare.. (me la sono cavata)

notizie.. nulla di nuovo a parte che sono qui da un sacco di tempo ormai e ci sarò almeno fino al 6 di maggio xkè i miei zii hanno insistito che facessi la festa qui con loro e con dei loro amici che ho conosciuto anche io e sono simpaticissimi (e finalmente se parla un po' di inglese)

quindi il 6 dovrei tornare ANCOOORA a Sydney, NSW e poi cambierò il biglietto aereo e poi..
....
........
................
.. sì.. torno a casa

NON SO ANCORA QUANDO PERO' POTREBBE ESSERE ENTRO MAGGIO COME AD OTTOBRE (miùlto)

bene amici.. (anna e ale ovvero gli unici che mi sono rimasti amici (fanculo flamo mirco giulio chiara chiara giorgia simo maria massi vale davide eccetera (si stavo guardando la maglietta per ricordarmi di tutti)))

che dio vi benedica e protegga

ric

Reporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Mirco (Utente)
Te sé che te vòja 'd fis-cer!
Junior Boarder
graphgraph
Sesso: Maschio mirco.valgiusti facciosu@hotmail.it Ubicazione: Furlè Compleanno: 1983-09-08
Re:ma il tasso dov'è finito?..piccolo sondaggio.. 1 Anno, 7 Meses ago Karma: 1  

Se mio nipote venisse a casa mia a consumarmi tutta l'ADSL io lo ucciderei!!!!!!!

Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
LadyH (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Re:ma il tasso dov'è finito?..piccolo sondaggio.. 1 Anno, 6 Meses ago Karma: 0  
Ciao Tasso, è un pò che non venivo a trovare il tuo forum, ne approfitto per farti gli auguri...

Cacchio fra quelli che ti faranno in Australia, più quelli che ricevi col fuso, riuscirai a prolungare il compleanno di 10 ore.. cool (nel senso di "che culo").

Ciao ciao..

tasso (Admin)
the King Size
graph
Sesso: Maschio mmbeer@hotmail.it Ubicazione: Olimpo Compleanno: 2007-05-05
Re:ma il tasso dov'è finito?..piccolo sondaggio.. 1 Anno, 6 Meses ago Karma: 3  
Grazie ragazza e cmq sei stata l'unica a farmi gli auguri sul mio website.. gli altri hanno provveduto in altre maniere.. MA FLAMO NO!! GODDAMNHIM!

ciao a todos

Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio

Login

Ora locale   Fuso  

© 2009 Riccardo Tassini - Disegnatore Fumetti e Illustratore Disegni